| |
 "Possente e' la Giustizia di Ra. L'eletto di Ra"
Group: FondatorePosts: 4553 Location: Mendrisio/Ginevra, Svizzera Status:  | |
|  Mentre Shura, Aldebaran e Milo osservano impotenti, Aiolia e Shaka ingaggiano una furiosa e disperata battaglia contro Giapeto, che ha confinato i due Cavalieri d’Oro in uno spazio inaccessibile. Adirato più che mai, il malvagio titano è ora capace di sprigionare tutto il proprio devastante potere, preclusogli sulla Terra. In coppia con la consorte Temi, distruggerà interi mondi per placare la sua sete di vendetta. Il Leone d’Oro sarà in grado di dar vita a un nuovo miracolo e sovvertire le leggi del creato? Non credi di essere un niente di fronte a un uomo che indossa un'Armatura d'Oro? 1 Ricordatevi di non sottovalutare mai la forza del vostro avversario, ma nemmeno di temerlo troppo, non più del necessario. (Mu di Aries) 2 Voi siete riusciti a salvarvi perché avete unito le vostre forze, ma Pegasus è stato costretto ad affrontarmi da solo, e grazie a questo è riuscito ad acquistare il settimo senso. (Aldebaran di Taurus) 3 Nessuno ha mai osato entrare in questa casa! Incontrerete qui la fine del vostro lungo penare, la meta finale del vostro viaggio: la morte! (Saga di Gemini) 4 Sapete anche voi che il confine tra bene e male è molto sottile. Può anche darsi che Arles abbia commesso ingiustizie, ma se alla fine vincerà lui, le ingiustizie che avrà compiuto si muteranno in atti di giustizia necessaria dovuti alle circostanze ed al bisogno. (Death-Mask di Cancer) 5 La differenza tra noi Cavalieri d’Oro e voi comuni mortali è pari a quella tra la luce ed il buio! (Aiolia di Leo) 6 È stato il dubbio che hai insinuato nel mio cuore alla fine della battaglia. Il dubbio…è stata la prima volta che mi ha sfiorato! (Shaka di Virgo) 7 Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico. (Dohko di Libra) 8 Lascia che dica una cosa Cavaliere: esiste una certa differenza tra chi ha il settimo senso e chi l’ha appena acquisito, una differenza che è determinante nel corso della battaglia. L’uso si affina con l’abitudine... (Milo di Scorpius) 9 Con la forza di volontà si possono superare molti ostacoli, anche i più difficili. (Aiolos di Sagittarius) 10 Non ho rivali se non tra Cavalieri d’Oro e tu, bel damerino, non indossi sacre vestigia! (Shura di Capricornus) 11 Fra noi due avrà la meglio chi più si avvicinerà allo 0 assoluto, spera pure, non esiste un limite. È la mia ultima lezione di maestro. (Camus di Aquarius) 12 Pegasus è colui che è appena passato e che mi ha rivolto parole di scherno, che sia già perduto adesso?…Lui è convinto di aver già passato la dodicesima casa…non è così, tragica sorte lo aspetta! (Aphrodite di Pisces) |
| | |